Servizi a Valore Aggiunto

 

 

 

 

 

 

Consapevoli che la forza di un’impresa si crea dai valori umani e dalla competenza professionale, Clt telefonia propone ai propri clienti un ricco corredo di servizi a valore aggiunto, gestiti da personale commerciale e tecnico formato e certificato.

SUPPORTO COMMERCIALE

I nostri commerciali sono a vostra disposizione per una consulenza specialistica di pre-vendita e vi affiancheranno per trovare la miglior soluzione che risponda alle vostre esigenze. Una gamma di prodotti affidabili e la giusta relazione qualità prezzo, faranno della vostra scelta un investimento duraturo ed efficiente.

TRAINING E COLLABORAZIONI

Clt telefonia mette a disposizione dei propri collaboratori interni ed esterni, corsi tecnici, commerciali e di certificazione altamente qualificati, spesso organizzati in collaborazione con i propri Partner; veri e propri percorsi di formazione, studiati per soddisfare concretamente le esigenze dei clienti e per offrire un costante aggiornamento sulle novità del mercato.

Servizio di manutenzione e supporto tecnico

Il cuore della nostra azienda per voi 24h su 24h, tecnici qualificati e certificati, interni alla nostra struttura sono a disposizione per una risoluzione immediata di qualsiasi vostra richiesta. I nostri contratti di manutenzione ESERVICE vi garantiscono la massima tranquillità di servizio, offrendovi soluzioni su misura, anche con reperibilità h 24, manodopera e pezzi di ricambio inclusi. Tempi garantiti di intervento fino ad un minimo di 2 ore, entro le quali effettueremo il ripristino del sistema in caso di guasto bloccante. Tecnici disponibili per rispondere telefonicamente e via e-mail alle vostre richieste ed effettuare programmazioni e assistenza da remoto.

Un optional esclusivo. La garanzia di un’assistenza completa, tutto compreso!

LEASING E NOLEGGIO

Offriamo ai nostri clienti un servizio commerciale con vantaggiose soluzioni finanziarie di leasing e noleggio operativo su tutta la fornitura, comprendendo anche l’assistenza ESERVICE. Questo permette di avere sistemi sempre aggiornati grazie alla possibilità di rinnovarli al termine del noleggio, godendo dei vantaggi fiscali secondo normative.

Servizi di Call e Contact Center

Utilizzato internamente per la gestione dei nostri servizi di customer satisfaction, telemarketing e recupero crediti, mettiamo a vostra disposizione la professionalità dei nostri operatori di contact center per lo sviluppo di vostre campagne commerciali e di servizi a valore aggiunto inbound e outbound.